FORMAZIONE

FORMAZIONE
COPPE DI CRISTALLO

Formazione per la certificazione
per diventare un praticante della coppa di cristallo
con materiale

Il corso di formazione Crystal Bowl Practitioner vi permetterà di apprendere un nuovo protocollo di trattamento completo da utilizzare come trattamento autonomo o come complemento ad altri trattamenti, utilizzando le sette campane di cristallo incluse nel corso.

Le campane di cristallo hanno un impatto a livello fisico, neurofisiologico, mentale, emotivo, psichico e spirituale.

Grazie a un preciso protocollo di trattamento basato sulle diverse frequenze delle note prodotte da ciascuna boccia di cristallo, è possibile portare la persona a diversi stati dell’essere, in un profondo rilassamento e lasciarsi andare, avviando un processo di rigenerazione. Queste frequenze, collegate a quelle cerebrali, risuonano direttamente con i corpi fisico, sottile, emozionale e affettivo, producendo risultati immediati per l’intera persona.

Grazie a esercizi pratici e materiale didattico illustrato, riceverete tutte le nozioni di base necessarie per imparare a maneggiare correttamente le coppe di cristallo. Imparerete anche un protocollo più breve per poter integrare le campane di cristallo in altri trattamenti. Questo massaggio sonoro, le cui vibrazioni attraversano i corpi fisici e sottili, utilizza una tecnica precisa per ottenere un’armonizzazione totale delle energie.

Questo corso di formazione completo, che porta alla certificazione, vi fornirà conoscenze e competenze specifiche.

Corso della giornata di formazione :

Mattina

– Un po’ di teoria (il simbolismo del cristallo nelle diverse culture, il quarzo, cos’è una campana di cristallo, la differenza tra le campane tibetane e le campane di cristallo, teoria su come usare una campana di cristallo)

– Imparare a maneggiare le bocce (colpire, cantare, forza del colpo, ecc.).

Pausa pranzo

Pomeriggio

– Spiegazione del protocollo di trattamento.

– Scambio di cure (ogni studente fornisce e riceve cure).

– Sessione di debriefing.

Questo trattamento utilizza 7 campane specifiche:

1 coppa di cristallo nota DO – 30 cm – 257Hz

1 campana in cristallo RE note – 25 cm – 289Hz

1 coppa di cristallo nota MI – 30 cm – 324 Hz

1 coppa di cristallo nota FA – 25 cm – 343Hz

1 boccia di cristallo nota SOL 25 cm – 385 Hz

1 coppa di cristallo nota LA – 30 cm – 216 Hz

1 coppa di cristallo nota SI – 30 cm – 244 Hz

Imparerete anche a usare le campane da soli e in combinazione con altri strumenti.

L’attrezzatura

Tutte le campane incluse nel corso sono campane di cristallo terapeutico di alta qualità. Sono stati appositamente testati e selezionati per le loro frequenze terapeutiche, risonanza e purezza del suono. Il Le bocce garantiscono una vibrazione ottimale con un suono lungo e chiaro. Essi corrispondono al protocollo di trattamento insegnato e forniscono quindi un trattamento di sonoterapia di alta qualità.e.

Il suono e la musica sono costituiti da vibrazioni. Più alto è il numero di vibrazioni al secondo, più forte è il suono. L’unità di misura è l’Hertz (Hz). 432 Hz è il “tono” naturale dell’universo. Questo tono è inestricabilmente legato alla natura, alla matematica, alle orbite planetarie e all’intero universo. Tutta la musica classica di Bach, Brahms e così via è stata originariamente composta ed eseguita utilizzando il La “standard” (= A4) a 432 Hz. Anche la nostra serie di campane di cristallo “432 Hz” è accordata in questo modo. Questo porta alle seguenti frequenze nei toni delle campane incluse nell’allenamento *:
C4 = 257 Hz / D4 = 289 Hz / E4 = 324 Hz / F4 = 343 Hz
G4 = 385 Hz / A3 = 216 Hz / B3 = 244 Hz
* Una deviazione di 4 Hz in più o in meno è considerata normale.

Prezzo eccezionale di CHF
1.550 (IVA inclusa)
(con certificato della Scuola Internazionale di Sonoterapia)

Il prezzo include:
7 coppe di cristallo:
1 Nota campana in cristallo DO – 30 cm – 257Hz
1 Nota campana in cristallo RE – 25 cm – 289Hz
1 campana in cristallo Note MI – 30 cm – 324 Hz
1 Nota campana in cristallo FA – 25 cm – 343Hz
1 Nota campana di cristallo SOL 25 cm – 385 Hz
1 Nota campana di cristallo LA – 30 cm – 216 Hz
1 Nota campana in cristallo SI – 30 cm – 244 Hz
– 7 anelli di stabilità in gomma
– 1 mazzuolo per il suono del canto
– 1 mazzuolo per il suono di battuta
– 1 pacchetto di corsi illustrati
– 1 certificato

Informazioni pratiche

Durata del corso: 1 giorno
Orario di apertura: dalle 10.00 alle 17.00.
Prerequisiti: nessuno

Condizioni di pagamento:
– Deposito di 500 chf al momento dell’iscrizione
– Saldo il giorno del corso (chf 1.050.-)

Il materiale e il certificato saranno consegnati il giorno del corso.
Massimo 4 persone per corso.

Indirizzo Ginevra (in francese) :

Parcheggio, autobus e accesso:
Parcheggio pubblico a pagamento a 800 m di distanza o zona blu davanti alla scuola
Autobus 5 e 25, fermata Thônex, Vallard (2 minuti a piedi)
Accesso: a 2 minuti dall’uscita autostradale Thônex-Vallard (A40)

Indirizzo Giura (in francese):
Route de Bellelay 17, 2714 Les Genevez (JU)
Parcheggio: gratuito e disponibile
Stazione FFS: 15 minuti a piedi