FORMAZIONE

FORMAZIONE
CAMPANE TIBETANE

Formazione per la certificazione
come praticante di campane tibetane
con materiale

Il corso pratico di campane tibetane offre l’opportunità di apprendere un protocollo completo di un’ora per fornire trattamenti indipendenti o complementari ad altri trattamenti, utilizzando le sette campane corrispondenti ai sette chakra.

Riceverete una conoscenza ancestrale da una scuola nepalese, che comprende un trattamento terapeutico tradizionale tibetano con movimenti e suoni precisi. Mantra sanscriti, mudra, oli essenziali e pietre semipreziose arricchiscono questa giornata di formazione, per insegnarvi un trattamento di straordinaria qualità.

Acquisirete le conoscenze di base necessarie per maneggiare correttamente le bocce, grazie a esercizi pratici e materiali didattici illustrati. Questo massaggio sonoro, le cui vibrazioni si propagano attraverso il corpo e tutti gli organi della persona che riceve il trattamento, permette un riequilibrio totale delle energie grazie a una tecnica precisa. Questo corso di formazione completo, che porta alla certificazione, vi insegnerà le conoscenze ancestrali e le abilità specifiche.

Corso della giornata di formazione :

Mattina

• Un po’ di teoria (la storia delle campane tibetane, la composizione delle campane, come sono fatte le campane, come funzionano le campane, come si usano le campane e il loro campo d’azione, come si curano le campane e le controindicazioni).
  • Selezione delle campane (è disponibile un’ampia scelta di campane per comporre il vostro set)
  • Imparare a maneggiare le bocce (colpire, cantare, forza del colpo, ecc.).
  • Imparare a usare le campane per sé e per i propri cari (pulizia personale, meditazione, coerenza cardiaca, purificazione di pietre e luoghi).

Pausa pranzo

Pomeriggio

• Spiegazione del protocollo di trattamento.
  • Scambio di cure (ogni studente fornisce e riceve cure).
  • Sessione di debriefing.
Imparerete un protocollo di trattamento completo della durata di un’ora, che consiste in la tecnica terapeutica che prevede l’utilizzo di campane tibetane, pietre semipreziose e oli essenziali.

.

Questo trattamento utilizza 7 campane specifiche corrispondenti ai 7 chakra:

Campana per chakra radicale
Circa 2 kg

Campana per chakra sacrale
Circa 1kg650

Campana per chakra del cuore
Circa 1kg600

Campana per chakra del plesso solare
Circa 1kg400

Campana per chakra della gola
Circa 1 kg115

Campana per chakra del 3° occhio
Circa 1 kg

Campana per chakra della corona
Circa 0,900 kg

Imparerete anche a usare le campane per voi stessi.

Materiale

Tutte le campane incluse nel corso sono campane terapeutiche di alta qualità importate direttamente dal Nepal da un guaritore nepalese recentemente stabilitosi in Svizzera .
L’importazione diretta, senza altri intermediari, garantisce prezzi ragionevoli. prezzi.
Sono stati appositamente testati e selezionati per le loro frequenze terapeutiche, risonanza e purezza del suono. Il Le bocce garantiscono una vibrazione ottimale con un suono lungo e chiaro. Corrispondono al protocollo di trattamento insegnato e consentono quindi un trattamento di terapia del suono di alta qualità.

Prezzo eccezionale di CHF 1’490.-
(con certificato della Scuola Internazionale di Sonoterapia)

Questo prezzo include:
– 7 campane tibetane eccezionali + 10 kg in totale che potete scegliere (foto
sotto)
– 2 tingsha
– 2 materiali per il corso (oltre 70 pagine)
– 2 mazzuoli
– 1 borsa ricamata a mano
– 1 certificato

Tutto il materiale è 100% certificato Made in Nepal (tranne il materiale del corso, che è stampato in Svizzera ma il cui contenuto proviene da sciamani nepalesi).)

(valore delle attrezzature, esclusa la formazione, CHF 1’990.-)

Informazioni pratiche

Durata del corso: 1 giorno
Orario di apertura: dalle 10.00 alle 17.00.
Prerequisiti: nessuno

Condizioni di pagamento:
– Deposito di 500 chf al momento dell’iscrizione
– Saldo da versare il giorno del corso (chf 990.-)

Il materiale e il certificato saranno consegnati il giorno del corso.

Indirizzo (14 chilometri da Bellinzona) :
Via Nuova 5
6537 Grono