Formazione in campane tibetane, campane di cristallo e tamburi sciamanici,
gong, diapason e canto intuitivo

Formazione in campane tibetane, campane di cristallo, tamburi sciamanici e diapason,
canto intuitivo e gong

Informazioni sulla terapia del suono

La sonoterapia o sonologia è una disciplina del benessere basata sull’uso di suoni/vibrazioni. Il nostro corpo è molto sensibile alle vibrazioni emesse dalla voce o dagli strumenti utilizzati durante le sedute terapeutiche,
viene immerso in uno stato di profondo rilassamento.

La stimolazione tramite vibrazioni sonore può essere utilizzata in gruppo o individualmente e, attraverso uno stato di coscienza modificato, aiuta a ridurre lo stress e l’ansia favorendo il riequilibrio energetico.

“Tutto è energia e vibrazione”.

L’obiettivo della nostra scuola è quello di democratizzare la sonoterapia e le tecniche di guarigione ad essa associate.
Il concetto di attivazione delle capacità di autoguarigione è per noi un elemento chiave dei risultati dei nostri corsi di formazione.

L’EIS riunisce i migliori insegnanti per offrire una conoscenza approfondita di ogni disciplina insegnata nella nostra scuola. Attribuiamo grande importanza anche alla qualità del materiale ricevuto, che costituirà la base della vostra pratica quotidiana e della vostra armonia.

La visione di EIS è quella di offrire corsi brevi con materiali accessibili ma completi. I nostri vari moduli vi daranno anche accesso al corso completo di Sonotherapist, permettendovi di implementare un protocollo di trattamento completo che incorpori tutte le tecniche insegnate.

Siamo convinti che l’intuizione sia la chiave del successo della sonoterapia e vogliamo darvi le chiavi per attivare il vostro potenziale.

Gli insegnanti

Tutti provenivano da contesti diversi, ma è alla Scuola Internazionale di Sonoterapia che le loro strade si sono incrociate. Profonda motivazione e anni di esperienza sono al vostro servizio per sbloccare il vostro pieno potenziale.

Christelle Daguin

Camapane tibetane
Tamburi sciamanici

Florine Kuhn