FORMAZIONE

La Scuola Internazionale di Sonoterapia offre 6 corsi di formazione certificati, ognuno dei quali si svolge nell’arco di una giornata, ad eccezione della nascita del tamburo sciamanico, che si svolge in 3 giorni non consecutivi.

Il diploma di sonoterapista può essere ottenuto dopo aver completato con successo tutti i corsi di formazione presso la Scuola Internazionale di Sonoterapia e aver seguito l’ultima giornata di formazione come sonoterapista.

L’attrezzatura è inclusa in tutti i corsi e potrete portarla a casa alla fine della giornata.
Il giorno del corso vi verrà consegnato anche il materiale illustrato e un certificato.

FORMAZIONE CERTIFICATA IN CAMPANE TIBETANE CON ATTREZZATURA (CHF 1.490.-)

FORMAZIONE CERTIFICATA PER PRATICANTI DI TAMBURO SCIAMANICO CON MATERIALE (CHF 650.-)

FORMAZIONE CERTIFICATA IN TERAPIA DEL DIAPASON CON ATTREZZATURA (CHF 670.-)

CORSO DI FORMAZIONE CERTIFICATO PER OPERATORI DELLA COPPA DI CRISTALLO CON MATERIALE (CHF 1.550.-)