COPPE DI CRISTALLO

COPPE DI CRISTALLO

Il potere delle campane di cristallo di migliorare il nostro benessere è noto da migliaia di anni. Le camapne di cristallo di quarzo sono utilizzate per le loro qualità e virtù terapeutiche e di risveglio. Il quarzo è una forma di silice cristallina.

Questo minerale ha migliaia di anni.
– È semiconduttivo e memoriale.
– È un amplificatore e la sua energia è di grande purezza e di un livello vibratorio molto alto. Il particolare suono e la vibrazione delle campane di cristallo di quarzo è un suono multidirezionale tanto potente quanto sottile, che avvolge letteralmente il corpo, aumentando il tasso vibratorio e favorendo il “viaggio interiore”.

L’uso delle campane di cristallo aiuta a chiarire i pensieri e a calmare le emozioni. La mente riacquista così uno spazio di libertà, perché entriamo immediatamente in uno spazio-tempo diverso da quello della veglia.

Questo cambiamento di stato di coscienza è un facilitatore per integrare tutti i cambiamenti vibratori ed energetici di oggi. In questo modo è anche più facile innescare processi di autoguarigione.

Ogni suono corrisponde a un punto del corpo, a un chakra e quindi a un organo.
I suoni multidirezionali di queste campane di quarzo inducono in pochi minuti un ciclo elettrico Alpha, un ritmo che oscilla tra 7 e 13 cicli/secondo. In questa fase, i due emisferi cerebrali lavorano insieme in armonia. Di conseguenza, questi suoni provocano rapidamente un profondo rilassamento fisico, emotivo e mentale. Questo prezioso lasciarsi andare aiuta ad alleviare il dolore fisico, a rilassare la massa muscolare e a risvegliare molteplici dimensioni dell’essere. Il suono – o vibrazione – emanato da una camapana di cristallo genera un’onda trasformativa istantanea. Tutte le nostre esperienze con le campane di cristallo lo confermano. È un’energia pura che dissolve le nostre emozioni limitanti, come le paure. Facilita l’accesso alla nostra calma interiore, alla gioia di essere e ci dona una rinnovata vitalità! L’energia cristallina è un’autentica energia di guarigione. Trasforma e libera.

Il suo potere è insito nella velocità con cui il nostro stato interiore viene alterato in modo permanente.

Siamo entrati nell’era del quarzo, così come la campana tibetana è nata nell’età del bronzo… La rivoluzione industriale si è basata sul carbone e quella commerciale sul petrolio. La rivoluzione tecnologica è iniziata con l’uso del quarzo. È quindi un minerale importante per le nostre civiltà contemporanee.
Il quarzo è una sostanza inorganica composta da ossigeno e silicio. Quindi non fa parte della linea Carbone! Il quarzo è un semiconduttore e un materiale di memoria. Vibra a frequenze che vanno da dieci kilohertz a diverse decine di megahertz. Viene inoltre utilizzato come standard di frequenza in molte applicazioni elettroniche.

Siamo in risonanza con il quarzo perché lo abbiamo. Un uomo di 70 kg ha circa 8 g di silicio nel corpo. Si trovano nell’aorta, nella pelle, nel timo e nelle ossa. Il silicio è anche coinvolto nel funzionamento del sistema immunitario. È inoltre strettamente associato al DNA. Si ritiene che il silicio agisca anche sull’epifisi o sulla ghiandola pineale. Fisiologicamente, questa ghiandola secerne melatonina. Svolge quindi un ruolo centrale nella regolazione dei ritmi biologici di sonno/veglia e dei ritmi stagionali. la ghiandola pineale ha una membrana che cattura le immagini, simile a quella della retina. Inoltre, è la parte più magnetica del corpo umano ed è piena d’acqua, un eccellente conduttore di suoni. La risonanza vibratoria delle campane di cristallo ha un effetto profondo sugli esseri viventi.

I SUONI DELLA CAMPANA DI CRISTALLO
Il livello vibratorio della singing bowl è molto alto, grazie al quarzo naturale di cui è fatta. Il potere delle campane di cristallo è immenso. Le sue frequenze attivano quello che chiamiamo il nostro corpo cristallino, uno dei nostri corpi di luce, il crogiolo della nostra identità cristallina. La loro risonanza è multidimensionale. Il movimento energetico delle campane di cristallo è a spirale, come il DNA, e si diffonde in tutte le direzioni. Si riorientano, si allineano e si espandono allo stesso tempo.

Le campane di cristallo hanno un impatto soprattutto a livello fisico e neurofisiologico, oltre che a livello mentale, emotivo, psichico e spirituale. Il potere della coppa di cristallo è sorprendente perché è istantaneo e, in quanto esseri vibratori per natura, sappiamo spontaneamente come interagire con il linguaggio delle coppe di cristallo. I nostri pensieri diventano più chiari, le nostre emozioni più calme e la nostra mente riacquista un senso di libertà perché entriamo istantaneamente in uno spazio-tempo diverso dal nostro stato di veglia. Questo cambiamento di stato di coscienza è un facilitatore per integrare tutti i cambiamenti vibratori ed energetici di oggi. In questo modo è anche più facile innescare processi di autoguarigione.